Con Doritos sono tutti pazzi per il triangolo. Lo spot con Jack Harlow, Missy Elliott ed Elton John

Jack’s New Angle: Jack Harlow

Tra tutti gli strumenti musicali il triangolo non è esattamente quello più celebre ma, in virtù della sua forma, finisce sotto i riflettori nello spot di Doritos per il Super Bowl.

Protagonista è il rapper Jack Harlow che, in cerca di un’idea per il suo nuovo pezzo, si appassiona al triangolo sconquassando l’intera industria della musica. In quest’avventura è affiancato da Missy Elliott e verrà scavalcato da Elton John, anche loro coinvolti dalla triangolomania.

Compare nel film anche la fan Angie Yadao-Payad, dalle Hawaii, selezionata attraverso la challenge su TikTok #DoritosTriangleTryout, che ha generato i 3 giorni oltre 1 milione di video.

Il senso dello spot è provare ogni ‘angolo’, in questo caso quelli di Doritos Sweet & Tangy BBQ.

Il brand ha inoltre portato il suo spot nel metaverso di Decentraland creando un Doritos Triangle Studios in cui cimentarsi e vincere premi, tra i quali collezionabili digitali firmati da CloneX e Meebits.

Sempre in area second screen, il brand ha ideato una sorta di schema piramidale in cui però i fan vinceranno davvero: scannerizzando o cliccando sullo spot di Doritos durante la partita, i fan potranno generare un QR code univoco, twittarlo con hashtag e tag #DoritosTriangleScheme, #Entry e @Doritos per arruolare nuovi fan tra i rispettivi follower. Più persone condivideranno il QR code, più possibilità avrà chi lo ha generato di vincere il premio finale di 25mila dollari.

“Per oltre due decenni, Doritos ha prodotto spot del Super Bowl sempre più grandi e audaci”, ha dichiarato Brett O’Brien, chief marketing officer di Frito-Lay North America. “La musica continua a svolgere un ruolo centrale nelle nostre campagne, dato che Doritos collabora con gli artisti musicali del momento per offrire qualcosa di inaspettato ai fan. Proseguiamo con un trio di talenti iconici per ispirare i fan a provare un altro ‘angolo’ attraverso spot ed esperienze digitali”.

Con Doritos sono tutti pazzi per il triangolo. Lo spot con Jack Harlow, Missy Elliott ed Elton John ultima modifica: 2023-02-10T10:46:00+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts