Comal sceglie Erbacipollina per le attività di rebranding

Comal sceglie Erbacipollina per le attività di rebranding
Il vecchio e il nuovo logo

Erbacipollina è il nuovo partner per la comunicazione e il marketing di Comal, azienda nata nei primi anni Ottanta come piccolo commercio di generi alimentari e diventata oggi una grande realtà a livello nazionale e internazionale nel settore dei salumi.

L’azienda oggi si confronta con i principali player della grande distribuzione e del settore ristorazione, con una vasta gamma di prosciutti cotti, mortadelle, arrosti e altri prodotti, tutti senza glutine.

Comal si veste di nuovo partendo dal restyling del logo: l’attività di rebranding appena intrapresa dall’agenzia ha preso avvio da un elemento essenziale, il logo, che ha subito un restyling importante, con l’obiettivo di donare all’azienda un’immagine più fresca e contemporanea, in grado di trasmettere il know-how di questa realtà storica.

In quest’ottica è anche stato inserito il payoff “Salumi dal 1982”, teso appunto a comunicare la storicità e l’esperienza nel settore dei salumi di un’azienda attiva da oltre quarant’anni.

Questo è solo il primo step di una collaborazione che porterà molte innovazioni nell’attività di Comal, per un più generale rinnovamento di tutta l’immagine aziendale.

Comal sceglie Erbacipollina per le attività di rebranding ultima modifica: 2023-05-23T10:17:31+02:00 da Redazione

Related posts