La pianificazione coinvolge il programma “Bruno Barbieri 4 Hotel” su Sky Uno
Al via oggi la nuova campagna di Asiago DOP.
Per la prima volta, in occasione delle celebrazioni dei quarant’anni dalla sua costituzione, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago percorre la strada di una campagna di comunicazione nel periodo estivo scegliendo un format di grande successo, “Bruno Barbieri 4 Hotel 2019”.
Nelle otto puntate in onda dal 6 giugno fino al 25 luglio ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno, Bruno Barbieri, pluristellato chef già noto al grande pubblico per la sua presenza a Masterchef, svela la sua diretta esperienza nel campo dell’hôtellerie e vive in prima persona un viaggio alla scoperta di nuove ed entusiasmanti località turistiche mettendo di volta in volta, per ogni città selezionata, quattro albergatori in competizione, alla ricerca della migliore espressione del gusto e dell’ospitalità Made in Italy.
La pianificazione tv del Consorzio Tutela Formaggio Asiago si sviluppa con 180 spot da 60 secondi e si rivolge ad un pubblico di consumatori giovane, amante della convivialità e particolarmente attento a scelte alimentari di qualità capaci di coniugare, come nel caso di Asiago DOP, benessere e naturalità. Ad introdurre il pubblico nel mondo Asiago DOP sarà “Il sapore della nostra anima”, lo spot girato sull’Altopiano dei 7 Comuni che celebra il legame tra Asiago DOP e il suo territorio.