La campagna pubblicitaria è declinata in tv, decordinamica, digital, stampa quotidiana e periodica
Caviro ha affidato a Lorenzo Marini Group il progetto di lancio della nuova confezione del suo prodotto più venduto: il Tavernello.
La campagna a sostegno della nuova immagine è on air da inizio febbraio. Una piattaforma creativa che presenta il nuovo pack che, a seguito di un restyling grafico su tutta la gamma, prosegue la strategia intrapresa per la valorizzazione della sua immagine e per ribadire il suo posizionamento di vino da tavola per la famiglia italiana.
Per l’occasione, il claim creativo della campagna è “Taverbello, il nuovo Tavernello”.
L’agenzia ha sviluppato un piano di comunicazione integrata di grande impatto a sostegno del lancio del nuovo pack che si basa su tv, decordinamica, attività digital, stampa quotidiana e periodica.
A tal proposito sono stati realizzati da Tax Free di Franco Tassi dei video specifici da pianificare come pre-roll a supporto del lancio del nuovo packaging che sarà nei punti vendita nei prossimi giorni.
Sul progetto hanno lavorato Lorenzo Marini, direttore creativo, Ezio Campellone, general manager, Riccardo Fattore direttore creativo associato, Shan Shan Liu, graphic designer, Sara Pasquinucci copywriter, Elena Italia account executive.
Casa di produzione FilmGood di Pier Spina, producer Roberta Jarrat, musica di Mariella Nava.