E’ giunta al terzo anno la collaborazione fra l’agenzia di comunicazione Erbacipollina e Tassoni, l’azienda fondata nel 1793 a Salò e acquisita due anni fa dal gruppo Lunelli.
Il Gruppo, in costante espansione nel mondo Ho.re.ca. da alcuni anni a questa parte, ha come obiettivo quello di sviluppare l’eccezionale potenziale del brand bresciano, lavorando in un’ottica di ampliamento della gamma di prodotti, puntando su ingredienti naturali e di qualità, e aprendosi a un mercato più giovane, legato anche al mondo mixology. In questa ottica il lavoro sui social media diventa sempre più fondamentale per aumentare la brand awareness e distinguersi in maniera decisa dai concorrenti.
La rinnovata partnership fra Erbacipollina e Tassoni avrà come missione quella di supportare le strategie di rilancio sul mercato di brand e prodotti che sono state intraprese dalla nuova proprietà dal momento dell’acquisto e di far conoscere le novità del 2023.
Puntando sui concetti di storicità, qualità e Made in Italy e facendo leva sul prodotto più iconico dell’azienda, la Cedrata, che mira a diventare un must anche per le generazioni più giovani, l’attività social media implementata dall’agenzia Erbacipollina in questi anni ha prodotto risultati importanti ed è in continua crescita, con oltre 20milioni di impressions per i contenuti durante il 2022 e più di 100k interazioni sui contenuti Facebook e Instagram.