Ha preso il via “Tanqueray ti regala i viaggi a sorpresa”, l’ultima campagna Diageo ideata da TLC Marketing che offre la possibilità, per chiunque compri una bottiglia del brand, di vivere l’esperienza di un viaggio a sorpresa: si scelgono le date e la città di partenza e ci si prepara a scoprire la destinazione due giorni prima della partenza.
Alla base della campagna c’è la piattaforma viaggiacontanqueray.it: i consumatori che compreranno una bottiglia da 70 cl di Tanqueray potranno registrarsi sulla piattaforma e ricevere un codice FlyKube da 25 euro. Ma l’esperienza del viaggio ha anche un secondo livello: è prevista un’estrazione finale in cui verranno assegnati 10 buoni FlyKube da 500 euro.
«Siamo felici di tornare a collaborare con Diageo in Italia – afferma Alessandro Centini, ceo Italia e Germania di TLC Worldwide – una grande azienda a cui siamo affezionati grazie ai tanti progetti sviluppati insieme a livello europeo e per la quale abbiamo confezionato una meccanica esperienziale davvero efficace che resta nel cuore dei consumatori. Siamo certi che i clienti Tanqueray non scorderanno i viaggi fatti grazie al brand».