Pepsi rilancia la linea sugar-free, che diventa Pepsi Zero

Pepsi rilancia la linea sugar-free, che diventa Pepsi Zero

Pepsi rilancia Pepsi Max, che da oggi diventa Maxi Zero.

«Questo innovativo cambiamento è frutto di un pensiero prospettico completamente rivolto ai nostri consumatori. Con questo nuovo nome ci poniamo infatti l’obiettivo di permettere all’utente finale di comprendere con facilità che Pepsi Zero è la versione di Pepsi senza zucchero, senza però comprometterne il gusto che da sempre viene associato a questa ricettazione – spiega Natalia Suazo, marketing director PepsiCo Beverages South Western Europe -. Il nostro obiettivo è chiaramente quello di aumentare sempre più il segmento dello sugar-free attraverso le nostre bevande carbonate e, in quest’ottica, Pepsi Zero è senza dubbio il nostro fiore all’occhiello. Sarà infatti questo il prodotto su cui continueremo ad investire sempre più anche in termini di comunicazione».

Il rebranding in Pepsi Zero riguarda anche le versioni lime e zero caffeina.

Pepsi rilancia la linea sugar-free, che diventa Pepsi Zero ultima modifica: 2023-04-06T10:48:11+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts