Nespresso apre a Londra The Nespresso Bar, il suo nuovo concept di coffee shop

Nespresso entra nel mercato del caffè da asporto con l’apertura a Londra del Nespresso bar, il suo nuovo concept di coffee shop.

Situato nel centro della città, il concept sfrutta il crescente interesse riguardo al caffè, che ha ormai superato il te come bevanda più consumata in Uk, e la posizione in una zona particolarmente trafficata per raggiungere e coinvolgere i consumatori in un modo nuovo.

Il mercato del consumo a casa rimane al centro delle attività del brand Nestlé e il Nespresso Bar rappresenta una nuova modalità per raggiungere ulteriori consumatori e far conoscere loro la gamma di miscele con “una customer experience di alto livello”, ha spiegato Anna Lundstrom, CEO at Nespresso UK & ROI.

In passato Nespresso aveva già giocato la carta del bar, aprendo nel 2016 a Londra per poi chiudere nel 2019 e concentrarsi sulle boutique che vendono cialde e macchine per il caffè con 25 negozi attivi in Uk, di cui 10 a Londra. Altri esperimenti – ricorda lo specializzato Retail News – erano stati fatti in Francia, con il primo bar take-away a Cannes, e in Spagna, con un concept molto simile a quello londinese.

Nespresso apre a Londra The Nespresso Bar, il suo nuovo concept di coffee shop ultima modifica: 2024-03-27T12:00:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts