E’ in tv e sul web dal 31 ottobre lo spot di Bonomelli caratterizzato da una creatività completamente nuova.
L’agenzia Nadler Larimer e Martinelli ha puntato ad unire e valorizzare i due assi su cui si fonda l’identità della marca: tradizione e innovazione.
Il film si compone infatti di una parte storica, comune ai vari soggetti previsti, e un finale variabile, ambientato nei giorni nostri.
Nella parte storica si racconta l’intuizione del fondatore Luigi Amedeo Bonomelli, che animato da passione e competenza lanciò la leggendaria camomilla Filtrofiore, prodotto icona del brand e che rappresenta il focus della campagna pubblicitaria.
L’ambientazione moderna, invece, attesta la distintività del know how Bonomelli, in grado di rinnovarsi continuamente per proporre oggi anche una gamma completa di Tisane e Infusi.
La nuova piattaforma creativa, inoltre, in futuro veicolerà anche le novità del brand.
«La marca Bonomelli, in questo modo, rilancia i suoi valori di eccellenza ed innovazione attingendo alla tradizione che li sostiene, cioè a quella estrema attenzione alla qualità che nasce dalla passione e dal genio del fondatore» spiega Fausta Fiumi, marketing & new business director food di Gruppo Montenegro.
Lo spot è in tv nei formati 30”, 20” e 15” ma sono previste anche declinazioni per i canali social in collaborazione con The Woods, il brand di JingleBell dedicato alle attività digital.
La musica, composta appositamente per il progetto, è di Vittorio Cosma.
CREDITS
Per Nadler hanno lavorato l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo.
Direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione: Altamarea.
Regia: Matteo Sironi
DOP: Paolo Caimi
Musica: Music Production (Vittorio Cosma).