Leffe si presenta a Milano con bottiglia e calici nelle pensiline di IgpDecaux

La campagna è pianificata dall’agenzia Posterscope

Leffe si presenta a Milano come birra da degustazione con bottiglia e calici.

Grazie alla collaborazione di IGPDecaux Creative Solutions con ATM – Azienda Trasporti Milanesi, dal 14 novembre per due settimane, le pensiline nelle zone della “movida” milanese (come ad esempio i Navigli e Largo la Foppa) sono allestite con uno showcase che, attraverso una finestra ogivale illuminata internamente, consente di esporre una bottiglia di birra Blond e due calici.

La campagna è pianificata dall’agenzia media Posterscope, out-of-home specialist del gruppo Dentsu Aegis Network.

Leffe si presenta a Milano nelle pensiline di IgpDecaux

IGPDecaux Creative Solutions, oltre a vestire completamente la struttura, garantendo una comunicazione impattante attraverso la soluzione Brand Shelter, propone una soluzione innovativa; il cassone è interamente rivestito con pannello decorativo effetto legno su tutta la superficie del vetro interno ed esterno. Una particolare pellicola permette di riprodurre al tatto la nervatura del legno.

Leffe si presenta a Milano con bottiglia e calici nelle pensiline di IgpDecaux ultima modifica: 2016-11-22T16:39:20+01:00 da Redazione

Related posts