La birra Corona affitta i tramonti nel nuovo progetto ideato da Fahrenheit DDB Perù

Quello di Corona con il sole è un rapporto che si rinsalda di campagna in campagna. Appena dopo l’operazione OOH in Uk, liberando impianti dalla pubblicità per far passare la luce, ora il brand di birra AB InBev si mette ad affittare tramonti affinché ce ne siano per tutti.

L’operazione ideata dall’agenzia Fahrenheit DDB Perù prevede una proposta commerciale a ristoranti, hotel, negozi, bar e persino Airbnb: loro trasformano le finestre con vista tramonto in ‘spot’ di Corona, il brand offre gratis la birra ai consumatori.

L’agenzia ha raccontato di aver avuto l’idea del tramonto in affitto perché lo vedeva sempre rappresentato come qualcosa da vivere esclusivamente all’aperto, limitando quindi la possibilità di goderselo, cosa che invece si può fare benissimo da qualsiasi finestra, purché esposta a ovest.

“Abbiamo visto un’opportunità creativa nelle finestre, soprattutto nei luoghi commerciali dove si trovano più persone. È così che abbiamo ideato ‘Rent your Sunset’ che trasforma le finestre in spazi pubblicitari. Corona applica il suo marchio sulle finestre, i proprietari ricevono gratis il prodotto. È un vantaggio per tutti”, hanno spiegato Gonzalo Pazos e Angelo Gonzales, direttori creativi dell’agenzia.

La birra Corona affitta i tramonti nel nuovo progetto ideato da Fahrenheit DDB Perù ultima modifica: 2024-02-21T09:18:32+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts