Jägermeister ha realizzato una doppia confezione in edizione limitata per presentare i nuovi colori distintivi del marchio nati dalla collaborazione creativa con Pantone.
Herbal Green e Culture Orange ruotano intorno alla classica bottiglia che per la prima volta viene realizzata con un design monocromatico, un’elegante finitura opaca e un’etichetta colorata Pantone.
I colori distintivi del marchio Jägermeister sono stati ridefiniti, standardizzati e concessi in licenza e garantiranno la tavolozza di colori globale di Jägermeister: Herbal Green e Culture Orange incarnano la dualità del brand, una sorta di yin e yang in versione foresta nera, due opposti che insieme si equilibrano.
L’edizione arancione mette in risalto un design di auto da corsa Jägermeister con una Porsche 911 Carrera RSR in scala 1:43, quella verde presenta un esclusivo beccuccio a testa di cervo.
Scelta deliberata, la rinuncia alle etichette anteriori e posteriori, per sottolineare ulteriormente il design minimalista. Dopo l’edizione limitata, in vendita online, la nuova confezione sarà introdotta da ottobre in alcuni mercati selezionati.