Brown-Forman Corporation, che distribuisce il brand di whiskey Jack Daniel’s, conferma la fiducia a Eggers, factory creativa di Torino.
Il progetto dedicato alla storica selezione di whiskey accompagnerà le campagne di web marketing sui principali social network e online durante tutto il biennio 2024/25.
La comunicazione si concentrerà in particolare su un piano editoriale originale, rinnovando la creatività che lega iconicamente Jack Daniel’s alla musica, senza tralasciare momenti di convivialità tipici come l’aperitivo con Jack Daniel’s Tennessee Apple e il dopocena in compagnia di Jack Honey.
«Non possiamo che dirci orgogliosi e felici che questo rapporto si rinnovi per altri due anni – commenta Guido Avigdor – rappresentare un brand così straordinario è bellissimo e stimolante per tutti noi della squadra di Eggers».
«Siamo molto contenti di collaborare, per il terzo anno consecutivo, con una realtà giovane e dinamica come Eggers – aggiunge Giancarlo Ammirati, senior brand manager di Brown-Forman Italia -. Anche quest’anno abbiamo in programma delle grandi novità che ci consentiranno di comunicare al meglio l’iconico brand made in Tennessee sui canali digitali, grazie alle nuove e stimolanti idee che nascono dalla questa collaborazione».