L’installazione “Upcycle, il nostro viaggio nella sostenibilità” arriva all’outlet di Serravalle
Access Live Communication, la unit specialist di live communication & events di GroupM, firma per Coca-Cola HBC Italia l’installazione “Upcycle, il nostro viaggio nella sostenibilità”, di cui ha realizzato concept, progettazione, produzione e live activation.
Dopo le tappe di agosto e settembre a Rimini e a Milano, Upcycle – struttura e installazione realizzata in legno e alluminio con utilizzo di materiali completamente riciclabili – arriva anche all’outlet di Serravalle.
Dal 23 al 26 gennaio 2020 i visitatori potranno intraprendere un percorso esperienziale interattivo relativo ai temi dell’economia circolare e del riciclo, con una sorpresa finale riservata ai partecipanti.
Upcycle, attraverso un approccio educativo e interattivo, vuole testimoniare l’impegno di Coca-Cola nel creare valore per le comunità in cui opera attraverso una crescita sostenibile e nel pieno rispetto dell’ambiente: un percorso all’insegna dell’innovazione con l’obiettivo di rendere sempre più sostenibili sia i processi produttivi, sia gli imballaggi e il loro riciclo. Confezioni già al 100% riciclabili e l’uso di bottiglie realizzate con una sempre minor quantità di plastica Pet vergine sono solo alcuni esempi concreti delle azioni messe in campo da Coca-Cola.
“Dopo il successo delle prime tappe del 2019, continua con grande soddisfazione per Access Live Communication anche nel 2020 questo meraviglioso viaggio nella sostenibilità al fianco di Coca Cola HBC” ha commentato Davide Bertagnon, managing director di Access Live Communication.