Il Consorzio dei Vini Valpolicella cerca agenzia per la promozione in Italia, Francia, Germania

Il Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella ha avviato una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato Quality Heritage of Europe (“QHE”) che è stato presentato sul Bando 2024 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”.

Il Programma triennale (2025-2027) è relativo ad attività di informazione e promozione rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania.

L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:  pr – comunicati stampa; pr – press events; social media, pagina web;strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni; partecipazione a fiere; altri eventi.

Il valore dell’appalto è pari a euro 4.883.411,70 per una durata di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 21/12/2024 alle ore 10.

QUI I DOCUMENTI DI GARA

Il Consorzio dei Vini Valpolicella cerca agenzia per la promozione in Italia, Francia, Germania ultima modifica: 2024-12-02T11:14:48+01:00 da Redazione

Related posts