Heineken regala il ‘kit del tifoso’. Dal 16 maggio al via gli spot

Heineken celebra la partnership con Uefa Euro 2020 con il concorso “Il Kit del tifoso più cool”.

Per promuoverlo, Heineken lancia dal 16 maggio uno spot tv e digital che accompagna la comunicazione on-pack – su cluster e cartoni – e tramite allestimenti dei punti vendita.

Heineken regala il 'kit del tifoso'. Dal 16 maggio al via gli spot

Come si partecipa? A fronte dell’acquisto di almeno 1 prodotto di birra Heineken, si potrà vincere uno dei 72 kit del tifoso. I kit hanno tutto quello che un tifoso che si rispetti deve avere per vivere l’emozione di una partita, quest’anno da casa, come se fosse allo stadio: un mini frigo Dekkers brandizzato, perfetto per servire il cartone di 24 birre Heineken alla giusta temperatura; 4 bicchieri Heineken 25cl, per gustare la birra al meglio, 10 sottobicchieri Euro 2020 e 1 cappellino Euro 2020.

La campagna è firmata da Publicis, con pianificazione media a cura di Dentsu.

Heineken regala il ‘kit del tifoso’. Dal 16 maggio al via gli spot ultima modifica: 2021-05-13T12:24:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts