Grimbergen, la birra belga d’abbazia del gruppo Carlsberg, ha scelto Grey per un progetto di comunicazione che prenderà vita nel 2022. Obiettivo: farsi conoscere meglio dagli italiani.
“La nostra scelta per il prossimo anno è ricaduta su Grey, perché ha saputo fin da subito comprendere e cogliere le importanti sfide che ci troveremo ad affrontare il prossimo anno su questo brand, che rappresenta un asset molto importante per il portafoglio di Carlsberg Italia” conferma Serena Savoca, Marketing and Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia. “Il nostro obiettivo è che Grimbergen continui il forte percorso di crescita registrato negli ultimi anni grazie ad un aumento importante del numero dei suoi estimatori, affermandosi sempre più nel segmento di grande tendenza delle Birre d’Abbazia” aggiunge.
Il brand Grimbergen ha come simbolo la fenice, icona di perpetua rinascita e della resilienza dell’abbazia in cui è nato, distrutta e ricostruita tre volte in 9 secoli, sopravvissuta a diversi incendi oltre che alla Rivoluzione francese.