Ferrarelle sceglie Auge come nuova agenzia per la pubblicità

Ferrarelle sceglie Auge come nuova agenzia per la pubblicità

Auge è la nuova agenzia del brand Ferrarelle.

L’incarico è stato assegnato a seguito di una consultazione conclusasi a ottobre e che ha coinvolto quattro agenzie.

Auge affiancherà il brand con una consulenza strategica e in tutte le attività di comunicazione ATL, ma anche nello sviluppo di operazioni speciali.

Gabriele Monda, head of marketing di Ferrarelle, commenta: «Auge ci ha colpito sia per la sua piena ed immediata comprensione della identità del brand sia per la sua capacità di immaginare per Ferrarelle un nuovo effervescente futuro».

«Non vediamo l’ora di affiancare il brand Ferrarelle nel ruolo di icona che gli spetta. Sarà l’occasione perfetta per mettere al servizio del brand il metodo di lavoro integrato di Auge Strategy, Communication e Design» commenta Federica Ariagno, ECD e partner dell’agenzia.

Centro media del Gruppo Ferrarelle è MediaCom, che aveva ottenuto l’incarico nel 2020 dopo una gara.

Ferrarelle sceglie Auge come nuova agenzia per la pubblicità ultima modifica: 2022-11-11T17:37:36+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts