Cynar Spritz diventa main partner per la stagione 2024/25 del Venezia FC, club calcistico che quest’anno disputerà la Serie A.
Creato in Veneto nel 1950 da Angelo Dalle Molle, noto imprenditore e filantropo di Mestre, Cynar Spritz è un marchio di proprietà di Campari Group.
Apparirà sulle maglie gara ufficiali della prima squadra a partire dalla prima giornata di campionato prevista domenica 18 agosto alle 20:45 allo Stadio Olimpico contro la Lazio.
La partnership prevede la visibilità di Cynar Spritz allo Stadio Pier Luigi Penzo, oltre ad altre attività di comunicazione e un evento dedicato ai tifosi, in merito al quale saranno comunicati presto i dettagli.
Alberto Ponchio, direttore marketing di Gruppo Campari, commenta: «Sono orgoglioso di presentare la nuova partnership di Cynar Spritz con il Venezia FC. Due realtà da sempre capaci di fare del passato e della loro storia un punto di partenza per un vero e proprio slancio verso il futuro. Il 2024/25 sarà un anno ricco di iniziative per esaltare valori e obiettivi comuni».