Nuovo formato per la birra Corona, ora disponibile in gdo anche nel formato lattina da 33 cl. Intanto il brand di AB InBev è in onda con la campagna pubblicitaria “Dove Inizia il Paradiso”
La birra Corona ora è disponibile anche in lattina.
Il brand del gruppo AB InBev ha deciso di offrire ai consumatori un nuovo formato, più leggero e pratico da trasportare rispetto alla bottiglia in vetro.
La lattina in alluminio è adatta al consumo on the go per un momento di relax non solo domestico, spiega una nota stampa.
La lattina Corona, nel classico formato da 33cl, sarà distribuita nella GDO, dove sarà presente sia a scaffale che in espositori dedicati posizionati anche nell’area snack, per proporne il consumo per il momento aperitivo.
Per il momento non è previsto un piano pubblicitario a supporto di questa novità ma il brand è già on air con la campagna pubblicitaria ‘Dove inizia il paradiso’, pianificata in tv e digital.
Grazie a una programmazione dedicata su Facebook, Instagram e YouTube, lunga 7 mesi, Corona porterà online e sui social il suo aperitivo, coinvolgendo il pubblico nella celebrazione del proprio momento perfetto, tra brindisi, lime e tramonti che lo rendono davvero unico. La creatività di Nachtlab Agency, la pianificazione è a cura di Vizeum.
In tv, invece, Corona sarà on air fino ad ottobre con uno spot che racconta la ricerca del momento perfetto di relax: un luogo speciale, gli amici e una Corona con una fetta di lime.
La campagna, con la creatività firmata da draftLine Europe e pianificazione a cura di Vizeum, sarà live su tutte le principali emittenti televisive con video da 15”.