Campari si presenta ai mercati internazionali con una nuova identità di marca e di prodotto

Campari si presenta ai mercati internazionali con una nuova identità di marca e di prodotto

Porta la firma di Robilant la nuova identità di marca e di prodotto di Campari.

La bottiglia è stata riprogettata per sancire il suo ruolo di protagonista dei bar rack di tutto il mondo. Il suo corpo di vetro è impreziosito da un canneté, tema decorativo tardo decò, citazione tacita e colta di tanta architettura milanese, inclusa la Galleria Vittorio Emanuele II, dove la storia di Campari ha inizio nella cornice del rinomato Camparino.

L’etichetta, ridotta nella dimensione per celebrare il rosso Campari, offre tutto il protagonismo alla griffe Campari Milano, a sancire il legame, suggellato con la firma del fondatore e artefice, Davide.

«Un progetto identitario, nel senso più profondo del termine, che suggella il legame tra Campari e la sua città, la nostra città – racconta Fabio Molinaro, Partner di Robilant e direttore creativo a firma del progetto -. La chiave è nell’interpretazione elegante e contemporanea della milanesità Campari nella sua essenza più autentica. Sofisticata e discreta, elegante e fiera. Ogni tratto esprime quel dinamismo e quello slancio verso il futuro, verso quella dimensione internazionale che accomuna il brand e la città e che, nel guardare avanti, mai tradiscono il loro storico sodalizio: Campari, Milano».

Campari si presenta ai mercati internazionali con una nuova identità di marca e di prodotto ultima modifica: 2023-05-17T11:11:30+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts