HDG sposta i suoi uffici di Milano nel segno di sinergia e integrazione

Dopo più di 20 anni di presenza a Milano, HDG apre una nuova sede nella prestigiosa zona di Corso Venezia, in Piazza Duse. Questo nuovo indirizzo – spiega una nota – rappresenta un importante passo avanti nello sviluppo dell’agenzia di comunicazione integrata e brand consultancy e permetterà di accogliere nuove risorse e di avvicinarsi ancora di più ai propri clienti.

Anna Bovo, managing director della sigla, commenta: «HDG è impegnata nella consulenza creativa e nei servizi ad alto valore aggiunto per i propri clienti. Con l’apertura di questa nuova sede, l’agenzia si propone di continuare a crescere e migliorare, fornendo sempre il massimo supporto ai brand che affianca sui temi della comunicazione».

HDG sposta i suoi uffici di Milano nel segno di sinergia e integrazione
Anna Bovo, managing director di HSG

Basata a Milano e Venezia, ma presente anche in Asia e negli Stati Uniti, HDG è composta da oltre 50 professionisti della comunicazione e del brand design con background e competenze verticali diverse e complementari.

«Il cambio di indirizzo – continua Anna Bovo – è per noi un nuovo passo di sviluppo, con l’obiettivo di integrare i servizi per la comunicazione sulla base di un approccio sinergico. Grazie alla nostra capacità di restare snelli e aderenti alle esigenze del cliente, garantiamo efficacia e flessibilità in ogni fase del processo creativo».

HDG sposta i suoi uffici di Milano nel segno di sinergia e integrazione ultima modifica: 2023-05-17T10:48:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts