Birra Moretti presenta lo chef del Paese coi Baffi con A. Testa

Nel nuovo spot Birra Moretti, on air da domenica 28 maggio, il protagonista è lo chef artista che, baffetti all’insù alla Dalí, è impegnato a dipingere i sei piatti da collezione e impreziosire così con un tocco di colore e creatività le sue ricette.

Birra Moretti presenta lo chef del Paese coi Baffi con A. Testa

Si tratta del secondo episodio della campagna ideata da Armando Testa, ambientata nel Paese coi Baffi, un luogo non luogo, al tempo stesso reale e sospeso nel tempo, dove ogni storia è poetica e ironica.

 
La voce narrante di Baffo Moretti racconta e spiega la birra in un modo del tutto nuovo accompagnato dall’animazione degli abitanti ogni volta alle prese con sapori e accadimenti diversi. L’idea creativa non termina qui: le nuove etichette di Birra Moretti Ricetta Originale che si vestiranno, nei mesi di giugno e luglio, delle lettere dell’alfabeto culinario, dalla A di Arancino, alla Z di Zampone.

Invariato, il team creativo che ha contribuito alla realizzazione dello spot ideato da Armando Testa: direzione creativa esecutiva di Michele Mariani con Andrea Lantelme (direttore creativo art) e Federico Bonenti (vice direttore creativo copy). Gli spot sono stati prodotti da The Family. La regia è stata affidata a Vesa Manninen.

Birra Moretti presenta lo chef del Paese coi Baffi con A. Testa ultima modifica: 2017-05-30T09:38:35+02:00 da Redazione

Related posts