La Limited Edition a partire da luglio sostituirà per un periodo limitato la classica linea in lattina. A supporto una campagna di lancio sui canali Facebook e Instagram di Bibite Sanpellegrino
Bibite Sanpellegrino lancia una limited edition insieme a Toiletpaper, collettivo artistico fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.
La collaborazione nasce da un’idea di We Are Social che ha seguito e coordinato tutte le fasi di realizzazione del progetto, dallo sviluppo di una creatività speciale da parte di Toiletpaper per il packaging, che reinterpreta le tre storiche referenze Aranciata, Aranciata Amara e Chinò, alla campagna a supporto del lancio che si articolerà sui canali Facebook e Instagram delle Bibite Sanpellegrino.
Il lancio ufficiale della Limited Edition ha visto inoltre la realizzazione di un digital vernissage da parte di Black Mongoose, agenzia creativa di brand strategies, si è aggiudicata la gara indetta dalle Bibite Sanpellegrino che, per l’occasione, ha dato vita a un vero e proprio percorso esperienziale digitale.
La Limited Edition a partire da luglio sostituirà per un periodo limitato la classica linea in lattina.
“Le Bibite Sanpellegrino hanno alle spalle una storia fatta di artigianalità e innovazione, che si traduce nella sapiente selezione e cura degli ingredienti, nella capacità di dare continuamente vita a qualcosa di unico e che sia in grado di offrire un’esperienza piena di gusto inimitabile – commenta Giacomo Giacani, marketing manager del Gruppo Sanpellegrino -. Questa è l’autentica creatività italiana, che da sempre fa del nostro Paese un punto di riferimento e di cui siamo orgogliosi, perché ne facciamo parte come brand, e per questo motivo abbiamo deciso di celebrarla collaborando con un collettivo artistico come Toiletpaper, che con la propria arte rappresenta in pieno questi valori”.