Continua in tv e online il lancio delle tre nuove birre superpremium di Ceres. Pianifica MediaClub
Ceres c’è, e da oggi Ceres Tre. Il nuovo spot firmato BCube lancia sul mercato tre nuove birre superpremium, tutte in lattina.
Dopo la campagna integrata di pre-lancio, “Il 3 Àprile (vedi notizia), culminata con una degustazione in anteprima nei bar di tutta Italia, continua in tv e online il lancio dei tre nuovi prodotti: Ceres Mosaic IPA, aromatica e in linea con i nuovi trend, Ceres Økologisk, leggera, biologica e dissetante, oltre alla classica Strong Ale che viene proposta nel nuovo formato lattina.
Nel nuovo spot le tre lattine parlano da sole, o quasi: il loro design “strong”, valorizzato da un montaggio incalzante, è protagonista del nuovo video che mette in luce il lato appetizing del prodotto e il carattere deciso del brand. “Da oggi Ceres Tre: tre birre, tre stili, tre nuove esperienze tutte da provare” recita il voice over, che trasforma il classico marchio di fabbrica, “Ceres c’è”, per andare dritto al punto: la famiglia Ceres si è allargata.
Lo spot tv, nel formato 15”, è on-air da domenica 19 maggio e in contemporanea verrà pianificato su web tv e su Youtube come pre-roll nei formati 15” e 6”.
CREDITS
Agenzia: Bcube
Direzione Creativa: Andrea Stanich; Arturo Dodaro
Copywriter: Mauro Merola
Art Director: Marianna D’Onofrio
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Manager: Antonia Martone
Social Media Strategist: Elisa Fiorentini
Producer: Laura Fappiano
Casa di Produzione: D.E.A. Productions
Regia: Davide Agosta
Direttore di fotografia: Marco Alfieri
Music & sound design: Fabio Gargiulo
Centro Media: Media Club