Bacardi, Ned Duggan promosso global chief marketing officer

Dopo 28 anni in Bacardi Limited, il global chief marketing officer John Burke andrà in pensione alla fine dell’anno. Nella sua carriera si occupato di tanti brand tra i quali Bacardí, Bombay Sapphire, Martini e Dewar’s.

John Burke, Ned Duggan

A succedergli alla guida del marketing globale dell’azienda sarà Ned Duggan che dal 2017 ha gestito il brand del rum Bacardí prima nel mercato nord americano e poi a livello globale, dalla sede di Bermuda, assumendo anche il ruolo di senior vice president. Al suo incarico attuale, aggiunge la supervisione del marketing globale di Martini, Dewar’s, William Lawson’s, D’Ussé.

Ned Duggan lavora nella multinazionale degli alcolici da 17 anni, iniziando come assistant brand manager e scalando via via le responsabilità su tanti brand. Gestirà il nuovo incarico da Londra, riportando al ceo Mahesh Madhavan ed entrando a far parte del Global Leadership Team.

A seguito del pensionamento di Burke, Kathy Parker, president & cmo di Grey Goose vodka e del portfolio delle tequile, che include Patrón e Cazadores, aggiungerà il gin Bombay Sapphire alle sue responsabilità.

Bacardi, Ned Duggan promosso global chief marketing officer ultima modifica: 2022-09-20T11:33:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts