Coccinelle presenta la campagna FW 22-23 che racconta l’amore oggi

COCCINELLE - CAMPAGNA ADV FW22-23 anna dello russo giampaolo sgura

Coccinelle lancia la nuova campagna pubblicitaria per la collezione FW 22-23, come la precedente con direzione artistica di Giampaolo Sgura e styling di Anna Dello Russo.

Il tema è un gioco delle coppie che diventa caleidoscopio della società contemporanea, specchio della sua identità moderna, dei suoi movimenti circolari, dei suoi flussi emozionali.

COCCINELLE - CAMPAGNA ADV FW22-23 anna dello russo giampaolo sgura

Al centro dell’inquadratura l’amore nella società di oggi, ritratta in bianco e nero, senza filtri: ci sono gli innamorati punk, gli urban-skater, gli amanti clandestini, il ginnasta dai muscoli torniti con la ragazza senza make-up, l’amore no gender.

Tutti autentici, selezionati durante uno street casting da Sgura e Dello Russo. E in tutti i soggetti una borsa Coccinelle, nei tre modelli top della stagione: Beat, Magie e la nuova Nico, con la chiusura-plettro esagerata. Il claim è #WeAreOne.

Oltre a stampa e digital, durante la Fashion week di Milano la campagna è protagonista di un takeover nella metro Duomo, con una galleria di 56 immagini, fino al 30 settembre.

COCCINELLE - CAMPAGNA ADV FW22-23 anna dello russo giampaolo sgura

Coccinelle presenta la campagna FW 22-23 che racconta l’amore oggi ultima modifica: 2022-09-20T11:39:18+02:00 da Redazione

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