Beltè presenta il restyling della gamma e la linea bio con campagna di Publicis

Beltè torna in comunicazione con un nuovo spot firmato da Publicis Italia per presentare il restyling della gamma e il nuovo Beltè Bio, il primo thè freddo biologico senza zuccheri e non dolcificato.

Il film da 15’’ e 30”, on air dal 12 giugno sulle principali reti tv, immerge lo spettatore nella pace della natura, interrotta solo da un simpatico orso. Con ironia, si susseguono scene in cui naturalità e piacevolezza si contrappongono, fino a quando la protagonista dello spot non prova il nuovo Beltè BIO e si accorge che berlo è davvero un piacere naturale. Allo spot televisivo è abbinato uno spot radiofonico in onda sulle principali frequenze e una pianificazione digital che veicola simpatiche video pillole da 15”.

Alla pianificazione televisiva, si affianca uno spot radiofonico e una pianificazione digital di tre pillole video da 15 secondi che con ironia esplodono il concetto di “Piacevole, ma non naturale”. Protagonista sempre il simpatico orso che dapprima sbuca da dietro un albero offrendo un mazzo di fiori mentre dichiara il proprio amore intonando un motivetto “Oh My Love”, poi gioca a nascondino e, infine, canticchia le note di Buon Compleanno, offrendo una torta con tanto di candelina. Evidente, dunque, la differenza con Beltè, un piacere unico, semplicemente buono.

CREDITS
Agenzia: Publicis Italia
CEO & ECD Publicis Italia – Global Chief Creative Director Publicis WW: Bruno Bertelli
Direttore Creativo Esecutivo Publicis Italia: Cristiana Boccassini
Direttore Creativo Associato: Alessandro Candito e Paolo Bartalucci
Art director: Jacopo Menozzi
Copywriter: Mattia Basti
Strategic Planner: Guglielmo Pezzino
Group Account Director: Barbara Pusca
Account Executive: Elena Pozzi
Producer: Luana Strafile
Casa di Produzione: The Family
Regista: Jonathan Barber
Dop: Casey Campbell
Audio: Top Digital
Post-produzione: Band

Beltè presenta il restyling della gamma e la linea bio con campagna di Publicis ultima modifica: 2016-06-17T15:15:24+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts