Il marchio ha affidato ad Ambient Media la produzione e la distribuzione delle card attraverso un’attività nei locali di Milano e lungo i Navigli
Continua la campagna “Amaro Lucano. Expo Celebration” con la quale il marchio vuole celebrare Expo 2015.
Il Gruppo Lucano ha affidato ad Ambient Media la produzione e la distribuzione delle card attraverso un’attività di ambient e street marketing nei locali di Milano e lungo i Navigli. In particolare la rinnovata Darsena, fulcro della movida milanese di quest’estate, è stata la cornice ideale per distribuire migliaia di cartoline al pubblico ed in particolare ai turisti, italiani e stranieri, giunti a Milano proprio per Expo.
Le promoter hanno animato le serate milanesi di luglio, coinvolgendo passanti e persone ai tavoli dei locali presenti sui Navigli, fermandosi a illustrare la storia di Lucano, dare informazioni sull’azienda, sui prodotti e sui cocktail che con questi si possono creare: nel retro di ogni cartolina si trova la ricetta di uno dei 6 cocktail a base di Amaro Lucano, selezionati per questa iniziativa tra quelli presenti nella sezione mixology del sito www.lucano1894.com.
La copertura fotografica delle serate ha inoltre alimentato i social network, estendendo l’effetto dell’attività anche online.