Acqua Lete punta sulla famiglia nel nuovo format di A. Testa

La creatività mette in scena la Famiglia Lete e viene declinata in tv, radio, stampa, web. Pianifica Mec

Armando Testa firma la campagna di Acqua Lete che dà vita alla Famiglia Lete composta da tre personaggi: Letizia, Olimpio e Leo.
Tema della campagna: “In famiglia ce n’è sempre una da digerire, per fortuna c’è Acqua Lete!” Personaggi e interpreti: Letizia, capelli rossi e filo di perle, Olimpio, abbonato alla Gazzetta dell’Acqua e appassionato di sport, Leo, rockstar in erba. Studiati dall’agenzia Armando Testa, sono stati trasformati in 3D da un esperto team di animatori della Rumblefish VFX diretto da Ascanio Malgarini, con la produzione esecutiva di Massimo Germoglio.

Con le voci di Oreste Baldini, Stella Musy e Lorenzo d’Agata e un brano musicale originale scritto da Antongiulio Frulio per la nuova campagna, i tre characters approdano in tv, radio, stampa, web. Saranno utilizzati anche nei punti vendita, sulle confezioni di Acqua Lete ristudiati ad hoc, scherzeranno con i conduttori di radio e tv raccontando le loro passioni e i loro punti deboli e scriveranno lettere ai giornali.

La pianificazione media è stata curata da Mec.
Il primo soggetto (nei tagli  30” e 10”) è on air da domenica ed è dedicato alla presentazione della Famiglia Lete , e a seguire le prime due puntate (30” e 15”) dedicate alle avventure di una famiglia “quasi” normale.

Acqua Lete punta sulla famiglia nel nuovo format di A. Testa ultima modifica: 2014-04-08T13:24:05+02:00 da Redazione

Related posts