E’ stato firmato l’accordo tra il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e H501 s.r.l. per i servizi di cerimoniale in occasione di eventi organizzati dal Gruppo FS sia in Italia che all’estero.
“Con la sigla di questo accordo – dichiara Andrea Schiavo, CEO di H501 srl – la società rafforza la leadership nel settore degli eventi e della comunicazione dando seguito alla crescita che negli ultimi anni ci ha visto divenire consulenti e partner operativi di grandi realtà sia pubbliche che private”.
H501 s.r.l. gestisce anche, da quattro anni, l’incarico di consulenza per le relazioni esterne ed istituzionali e l’ufficio stampa della Galleria Commerciale Porta di Roma.
La società cura inoltre la gestione operativa dei più prestigiosi siti archeologici di Roma tra i quali l’area dei Fori Imperiali, l’Ara Pacis e il Circo Massimo per Zètema Progetto Cultura s.r.l. e, in collaborazione con la Soprintendenza Speciale per il Colosseo, ha ideato e curato la mostra “Moveat – Le vie del cibo” ad Expo Milano 2015.