E’ on air il secondo spot della campagna di comunicazione Nespresso, ideata e realizzata esclusivamente per il mercato italiano.
Protagonisti sono 3 Club Member Nespresso ciascuno con il proprio Grand Cru preferito – la fashion blogger Daniela sceglie Volluto, l’artista figurativo Paolo Dharkan, la cantautrice Nina Arpeggio Decaffeinato – a cui il brand ha chiesto di svelare quale sia il proprio #RitualeNespresso, e raccontare un momento o un ricordo intimo e speciale legato al proprio rituale con il caffè.
I soggetti della nuova campagna, realizzata per l’Italia dall’agenzia McCann Worldgroup Italy, svelano come il Grand Cru preferito sia per loro quella “coccola” che vivono e ricercano quotidianamente, ciò che più li rappresenta e che ispira il proprio rituale personale.
Il caffè, infatti, diventa un momento di consumo personale, che ognuno interpreta e racconta a suo modo.
Lo sviluppo digitale della campagna è a cura di MRM//McCann, la pianificazione di Mediacom. Produce The Family con regia di Norman Bates.