Leagas Delaney ha ideato due nuovi spot on air per tutta l’estate su generaliste, satellitari e web
Bonduelle torna in TV con una nuova campagna, declinata in due soggetti, contraddistinti dal nuovo payoff “Cogli la vita ogni giorno”.
In questa campagna, Bonduelle fa scoprire quanto è facile seguire uno stile alimentare sano e gustoso, grazie ad un’ampia offerta di prodotti versatili e di qualità.
Nei due nuovi film saranno coinvolti alcuni tra i prodotti cardine dell’assortimento Bonduelle: il primo è dedicato alla gamma Carta delle Insalate – on air dal 7 maggio – e il secondo – in TV dal 14 maggio – al Mais Naturalmente Dolce.
I due film – realizzati dall’agenzia Leagas Delaney – hanno lo scopo di creare un vero e proprio cortocircuito emotivo attraverso un’originale interpretazione di scene di vita quotidiana a tavola.
La campagna sarà on air per tutta l’estate sulle reti generaliste, digitali, satellitari e sul web.
CREDITS:
Agenzia: Leagas Delaney
Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli
Direttori Creativi Associati: Cinzia Pallaoro e Marco d’Alfonso
Copywriter: Elio Buccino
TV Producer: Matteo Pecorari e Maria Chiara Muglia
Account Director: Sara Dazzi