Dopo la campagna tv di novembre, con l’arrivo della primavera la campagna di Multicentrum Vitamints, il nuovo integratore alimentare multivitaminico e multiminerale di Pfizer nel formato caramella, torna in out of home.
Per comunicare la praticità e il messaggio “l’energia buona si muove con te”, Pfizer ha scelto di integrare i formati ooh con il circuito “BikeMi” di Clear Channel, ideale per trasmettere il consumo ‘on the go’ attraverso un mezzo dinamico ed eco-friendly in grado di coniugare visibilità, presenza e interazione con il pubblico.
Nel dettaglio il piano prevede la decorazione di 400 biciclette con grafiche di Multicentrum su cover wheel, cestino e copriruota posteriore; personalizzazione di tre stazioni BikeMi presso la Stazione Porta Genova, Corso Garibaldi – Piazza XXV Aprile, Piazza San Babila; sampling per 14 giorni con due hostess presso le stazioni brandizzate; a Milano, Padova, Napoli e Bari due flight in affissione su diversi supporti pubblicitari (FSU 2mq, topografici lux, schermi lux 4×3, plance lux, stendardi, colonne e pensiline lux) in posizioni esclusive di alta visibilità.