Il marchio mette in palio 5 viaggi a New York per 2 persone e buoni da 40 euro su Volagratis
Dal 15 marzo (e fino al 15 maggio 2017) prende il via la nuova promozione realizzata da In Action per le uova di cioccolato Maina.
Negli anni l’azienda ha raggiunto quote di mercato significative, sforna oggi oltre 23 milioni di dolci, tra panettoni, pandoro, colombe, torte e uova di cioccolato ed è presente, oltre che sul mercato italiano, in oltre 40 paesi del mondo.
E per attirare l’attenzione sulle uova “Gran Nocciolato” che vedono l’abbinamento tra il migliore cioccolato e croccanti nocciole intere Piemonte IGP (nelle varianti gianduia, latte e fondente), Maina ha pianificato questa promozione volta a incentivare le vendite, facendo leva su una meta apprezzata e “sognata” da un target trasversale, e molto gettonata nel periodo pasquale: New York.
In partnership con Volagratis, noto portale di vendita di viaggi di ogni genere e per tutti i gusti, l’operazione di co-marketing ideata e coordinata da In Action, agenzia nota proprio per la sua specializzazione in co-marketing, si svolge in modo facile e immediato: dentro la confezione di Uova il consumatore potrà trovare un codice univoco.
Accedendo al sito appositamente creato per la promozione (www.concorsomaina.it) e inserendo il codice, si partecipa all’estrazione di 5 esclusivi viaggi a New York per 2 persone.
Ma la sorpresa non finisce qui, perché ogni codice vale anche come buono acquisto del valore di 40 euro, spendibile sul portale Volagratis, per l’acquisto di qualsiasi pacchetto vacanza.
In questo modo Maina fornisce la possibilità al proprio consumatore di risparmiare sull’acquisto delle proprie vacanze o viaggi, garantendo pertanto un’esperienza di shopping vantaggiosa, varia e divertente: nessun vincolo, solo convenienza.
Proprio per questo motivo Maina si aspetta che la promozione parta da subito con un successo di pubblico importante. L’operazione è stata messa a punto da In Action, che si è occupata di tutte le fasi della promozione: l’ideazione della meccanica – la definizione della partnership con Volagratis – la creazione del minisito dedicato – le autorizzazioni e le pratiche legali, fornendo a Maina un progetto “chiavi in mano.