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Sanremo 2017: 10,4 milioni e 49.7% di share per la terza serata. Crescono tutti i primi break pubblicitari

L’analisi di Publicis Media della terza serata del Festival di Sanremo

Un altro successo per il Festival di Sanremo e per Carlo Conti. La terza serata ha sfiorato il 50% di share (49.7%) e il conduttore si è migliorato rispetto alle sue due passate edizioni, in particolare cresce di 1.8 punti nel confronto con lo scorso anno.

Sanremo 2017: 10,4 milioni e 49.7% di share per la terza serata. Crescono tutti i primi break pubblicitari

Sono stati 10.4 milioni gli spettatori che hanno seguito i 16 Big esibirsi in cover di grandi successi del passato, numero in linea con quello del 2016.

Il Festival si è scontrato principalmente con la prima tv di Interstellar su Canale5 e con Masterchef su Sky Uno, rispettivamente al 9% ed al 4.1% di share.

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Nonostante superospiti come Mika e LP, l’apice di pubblico, 15.577.893 persone, è stato raggiunto alle 21.52 mentre sul palco era presente un’arzilla ostetrica di 92 anni.

Questa terza serata ha registrato una diminuzione del pubblico più giovane, 15/44 anni, di quasi 3.5 punti percentuali, più che assorbita dagli spettatori over 55, cresciuti del 3.7%.

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La serata è partita con ascolti superiori rispetto al 2016 e li ha mantenuti per tutta la prima parte, con conseguente performance positiva per tutti i primi 3 break (Sanremo 2, +18%). Perdono invece tutti i break nella seconda parte del programma.

Sanremo 2017: 10,4 milioni e 49.7% di share per la terza serata. Crescono tutti i primi break pubblicitari

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Sanremo 2017: 10,4 milioni e 49.7% di share per la terza serata. Crescono tutti i primi break pubblicitari ultima modifica: 2017-02-10T15:00:12+01:00 da Redazione

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