Adidas ha presentato la nuova campagna globale incentrata su uno dei temi più cari al brand: l’incessante ricerca della creatività per superare i confini dello sport.
Intitolata “Unleash Your Creativity”, mostra una visione sportiva tutta al femminile, grazie alla partecipazione di personaggi quali la top model Karlie Kloss, la guru del fitness Hannah Bronfman, l’istruttrice di fitness nonché autrice di un bestseller Robin Arzon, la cestista della WNBA Candace Parker e la calciatrice della USWNT Becky Sauerbrunn.
La campagna comprende uno spot TV collettivo e una serie di brevi filmati che raccontano le storie autentiche di 15 atlete da varie parti del mondo, che usano la creatività per sfidare le convenzioni, reinventare la routine, tracciare la propria rotta e incoraggiare chi le circonda a fare la differenza nello sport.
In Italia viene pianificata sulle principali reti televisive (Mediaset, Discovery Media, MTV, Sky), e avrà ampia visibilità su una selezione di premium publisher (CondéNast e Mediamond) e attraverso un digital plan che prevede l’utilizzo di diverse piattaforme (YouTube, Spotify, Shazam, Ogury).
A livello internazionale la campagna sarà trasmessa in oltre 20 paesi durante eventi di caratura mondiale, tra cui il pre-game del Super Bowl LI, l’NBA All-Star Game e gli Academy Awards.