La nuova istituzionale della compagnia è pianificata per 6 settimane in tv, radio e canali online
M&C Saatchi firma la nuova campagna istituzionale di Genertel, la compagnia assicurativa diretta di Generali Italia.
Tutti i prodotti Genertel nascono da un’attenta lettura della nostra quotidianità, dello scorrere della nostra vita di tutti i giorni: su questo si concentra lo spot televisivo in onda dal 25 settembre in tv per 6 settimane.
Il racconto parte dalla tesi che ormai nel mondo digitale di ogni giorno tutti noi siamo monitorati, analizzati, ridotti a dati e algoritmi.
“Abbiamo voluto raccontare il lato umano di Genertel, attraverso una rappresentazione “teatrale” che potesse esprimere il pathos, ovvero la passione, la dedizione e la grande partecipazione sul piano emotivo, propria di chi lavora in Genertel. Sapevamo di doverci misurare con un linguaggio complesso come quello del piano sequenza, cosa che in pubblicità non si vede molto spesso. Ma è stata un’esperienza eccitante e formativa grazie anche alla passione con cui hanno lavorato tutte le persone coinvolte nel progetto”, commenta Vincenzo Gasbarro Executive Creative Director & Partner di M&C Saatchi.
Oltre allo spot, la campagna vivrà anche sul mezzo radio e online attraverso tutti i canali social del brand.
CREDITS:
Executive Creative Directors e Partners: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Directors: Matteo Grandese, Armando Viale
Head of Planning: Massimo Capucci
Account: Sabrina Montemurro, Roberta Aiello
Production Company: Utopia
Director: Vincenzo Gasbarro
Production Company Audio: Eccetera