Change Nothing, nuova puntata della saga Nespresso con George Clooney

George Clooney torna da protagonista nella nuova campagna internazionale Nespresso ‘Change Nothing’. Spalla comica è stavolta Ian McShane (Pirati dei Caraibi, Game of Thrones) nelle vesti di un gangster i cui scagnozzi se la prendono con Clooney per troppa galanteria.

Lo spot, girato nella boutique Nespresso di Regent Street, è online con sottotitoli in numerose lingue. Per il momento non è prevista una pianificazione in Italiam, visto che è appena partita la campagna realizzata appositamente per il nostro paese, ma non è escluso che ciò avvenga nei prossimi mesi.

“L’advertising italiana non è una sterzata strategica, non sostituisce la campagna internazionale, ma si affianca per raccontare meglio i grand cru di Nespresso e il rituale del caffè secondo i consumatori italiani”, aveva spiegato poco meno di un mese fa Fabio Degli Esposti, direttore generale Nespresso.

La campagna, realizzata da McCann Worldgroup, include oltre al film visibile online e in tv anche una landing page con contenuti extra, filtri con cui modificare le foto e gamification sui canali social della marca.

 

 

Change Nothing, nuova puntata della saga Nespresso con George Clooney ultima modifica: 2016-09-27T11:09:39+02:00 da Redazione

Related posts