Toluna, digital market research agency, festeggia il 15°Anniversario con un evento esclusivo il 19 Novembre dalle ore 18.00 alle 20.45. Nel corso della serata, organizzata presso l’Hotel Diana a Milano, interverranno diversi speakers.
Si partirà alle ore 18.00 con un messaggio di benvenuto e di introduzione all’agenda da parte di Marco Gastaut, MD South Europe Toluna, cui seguirà l’intervento di Luca Vannini, Research Account Manager Tecnology in Toluna, che insieme a Francesca Zocchi, Market Research Manager presso ILLVA Saronno, presentaterà come lo strumento TolunaAnalytics abbia permesso lo sviluppo di una partnership strategica. La parola passerá poi a Marco Barilli, Group Account Director in Toluna, che insieme a Daniele Frattini, Consumer Insight Principal & New Product Development Manager presso Dentsu Aegis Network Italia, presenterá come Toluna ha contribuito alla rivoluzione digitale di un centro Media: da user a produttore di dati. L’intervento finale della serata, dal titolo “The Research Paradox: Jumping off the barricade”, verrá presentato da Marco Gastaut insieme a Michela Coin, Group Market Research Manager presso il Gruppo24ORE.
Prima di terminare i lavori, Filippo Sbalchiero, Account Director SE in Toluna, presenterà i risultati di una breve indagine lanciata tramite QuickSurveys su temi d’attualità italiani per dimostrare come la piattaforma permetta di far fronte ad esigenze di ricerca on- demand ottenendo risutalti in tempo reale.
È possibile registrarsi all’evento cliccando su questo link.
Per info: GianMarco.Saleri@Toluna.com.