Un viaggio lungo 165 anni, tra Francia, Russia, Cina e India, condensato in tre minuti e mezzo. E’ il cortometraggio che Cartier ha svelato venerdì a livello globale sulla sua fan page di Facebook e programmato ieri in prime time sulle tv americane. ‘L’Odyssee de Cartier’, diretto dal regista di spot Bruno Aveillan, racconta la storia del marchio attraverso il viaggio immaginario in un modo abitato dai motivi che hanno reso famosi i gioielli Cartier, prima tra tutti la pantera icona del brand, protagonista insieme alla modella Shalom Harlow. La musica, a cura di Pierre Adenot, è stata registrata a Londra negli studi di Abbey road, mentre le riprese hanno richiesto tre mesi di lavoro con una troupe di 60 persone in location. Il film, presentato in 15 città tra cui Parigi, Milano, Monaco, Pechino, Seoul, Mosca, Dubai e Rio de Janeiro, sarà trasmesso in numerosi paesi, in tv e cinema. Online è su facebook.com/cartier, odyssee.cartier.com e YouTube.
Un cortometraggio celebra i 165 anni di Cartier
Un cortometraggio celebra i 165 anni di Cartier
ultima modifica: 2012-03-06T14:54:08+01:00
da