E’ on air con il primo spot la nuova campagna tv di Mediaset Premium incentrata sull’offerta calcio
E’ in onda, firmato da Euro Rscg Milano, il primo film della nuova campagna tv di Mediaset Premium che racconta il calcio come lo vorrebbero tutti i tifosi: unico e personalizzato.
Protagonista è l’ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana Arrigo Sacchi, che con un team di esperti capitanato da una bellissima scienziata, Catrinel Marlon, grazie alla tecnologia Premium costruisce in laboratorio il suo Top Player. Un calciatore unico, nato selezionando le migliori doti dei campioni di Serie A: la precisione di Sneijder, la regia di Pirlo, la grinta di Boateng….”. Assistiamo così alla nascita del primo Premium Top Player, pronto a qualunque sfida. Anche quella con l’avversario creato per lui da Sacchi e il suo team.
La colonna sonora è stata creata ad hoc dalla produzione musicale di Rti su un brano originale. All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Antonio Campolo e il copy Mattia Carturan, con la direzione creativa di Francesca De Luca e la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro.
La campagna prevede anche una declinazione stampa, con uscite sui giornali sportivi nel periodo estivo, affissione nelle principali città italiane e una campagna radio. Sul web, Mediaset Premium sarà on air con banner e un viral.
Credits:
Durata: 1×15” – 2×45” – 2×30”
Cdp: Movie Magic
Regia: Paolo Monico
Fotografia: Max Gatti
Post produzione: Band/Buff Parigi