Parte oggi con Radio Italia il Superbrands POP award, il premio alla marca più amata dagli italiani. Da oggi e per tre settimane, gli ascoltatori di Radio Italia voteranno le marche che hanno più nel cuore.
La meccanica prevede una prima fase di votazione dove i brand sono raggruppati in 10 categorie merceologiche e una fase finale in cui quelli che avranno raggiunto il maggior numero di voti concorreranno per la classifica finale e l’assegnazione del Superbrands POP Award.
“In un mondo sempre più affollato di prodotti, i brand sono i nostri elementi di riferimento per scegliere meglio“ dichiara Sergio Tonfi, Editor Superbrands.“Quando un brand entra nel nostro cuore diventa come un amico con cui condividiamo passioni ed esperienze. Abbiamo voluto creare con Radio Italia un’occasione in cui fossero proprio le persone a scegliere quali sono le marche che gli italiani amano di più e a determinare quella che merita il Superbrands POP award”.
“Radio Italia è un grande contenitore di musica e emozioni che vuole essere sempre al fianco delle persone, creando sintonia e affinità e aiutando a sentirsi e a vivere bene” dice Alessandro Volanti, Responsabile Marketing di Radio Italia. “Siamo curiosi di scoprire, mettendo in gioco la forza della radio e la partecipazione attiva dei nostri fans, quali siano le marche che, come Radio Italia, sono più amate dagli italiani”.
Radio Italia inviterà i suoi ascoltatori a votare la propria marca preferita sul sito di Superbrands. L’iniziativa vivrà in radio, con comunicati dedicati, sul sito radioitalia.it e verrà sostenuta attraverso i social della radio.
Il “Superbrands POP Award” sarà consegnato alla marca più amata dagli italiani nell’ambito di una speciale cerimonia che si terrà nell’Auditorium di Radio Italia entro la fine di giugno.