Bonduelle implementa il canale tv online con Red Cell

Tra le novità la nuova serie di Cook&Learn, il format per imparare le lingue con le lezioni di Sergio Muniz

Bonduelle implementa il suo canale tv online www.bonduelle.it/bonduelletv/ con nuovi format ideati da Red Cell. Tra le novità, la nuova serie di Cook & Learn, il format per imparare le lingue cucinando che, dopo le lezioni di inglese tenute dal popolare insegnante John Peter Sloan, ora si affida, per le lezioni di spagnolo, al “volto macho” di Sergio Muniz che accompagna la chef Chiara Pallotti durante la presentazione delle ricette suggerendo parole e modi di dire in spagnolo.

 

Nuovo anche Il Buon Paese, format di ricette della tradizione gastronomica italiana che la chef Chiara esegue sotto lo sguardo vigile di utenti provenienti dalle regioni da cui nascono i piatti. Tutto dedicato al mais invece I love Mais con tante ricette in cui la star è proprio il dolce e croccante Mais Bonduelle.

E il nuovo anno vedrà anche l’esordio di Veg&the City, sit-com con protagoniste tre amiche che attorno alla tavola dove gustano prodotti Bonduelle si racconteranno fatti e misfatti della loro vita sentimentale. Continua anche ‘A spasso nell’Orto’ con l’orto blogger Nara Marrucci a condurre gli spettatori tra i segreti dell’orto e della coltivazione home-made di frutta e verdura. Si arricchisce di nuovi contenuti anche Scendiamo in campo, il programma che dà voce agli agricoltori Bonduelle.

Tutti i format sono stati ideati da Red Cell. Direzione creativa esecutiva di Roberto Vella. Digital Creative Director: Jacopo Attardo. Account supervisor: Laura Cacciabue. Cdp: Neon, regia di Lupo Attardo. La direzione marketing di Bonduelle è di Laura Bettazzoli.

bonduelle

 

Bonduelle implementa il canale tv online con Red Cell ultima modifica: 2015-01-29T12:06:26+01:00 da Redazione

Related posts