Non ci si può fare nulla: i figli crescono e prendono la propria strada. Eppure anche in una fase complessa come la giovinezza, ogni mamma conosce i trucchi per far tornare a casa i suoi ragazzi: cucinare il loro piatto preferito e mettere in fresco una bottiglia di Coca-Cola. “Mangi con noi?” chiede una donna al figlio inviandogli la foto di un arrosto fumante, mentre stappa una Coca-Cola. E’ questa la sceneggiatura del nuovo spot Coca-Cola che racconta, con toni emozionali, il valore dello stare insieme in famiglia e della condivisione a tavola.
La pianificazione media a cura di MediaCom, ha preso il via domenica 18 gennaio e presidierà le principali emittenti televisive in modo continuativo nell’arco del 2015, con rotazione di soggetti e secondaggi per presidiare le due fascie orarie legate al consumo di Coca-Cola durante i pasti.
A supporto, la pianificazione del formato 60” dello spot anche sui social network: Facebook (con Page Post AD Video e AD Link), Twitter (con Video e Website Card) e YouTube (con True-View).
Questa nuova campagna pubblicitaria precorrerà quindi i giorni di Expo Milano 2015, dove Coca-Cola sarà presente con un proprio padiglione, che racconta il patrimonio, la visione e l’innovazione dell’azienda in linea con il tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.
Credits:
Agenzia media: MediaCom
Agenzia creativa: McCann
Agenzia digital: McCann
Agenzia pr: Cohn&Wolfe