La pianificazione, a cura di MediaCom, prevede spot da 40” e 30” al cinema e in tv e annunci stampa
Continua la saga UniCredit per lanciare sul mercato ‘Guida protetta’, l’assicurazione sviluppata in collaborazione col Gruppo Allianz, che “non lascia mai soli i clienti UniCredit”.
L’idea di Jwt Italia mette in scena un Giulio sempre più solo, anche alle giostre. Quando, infatti, il protagonista proverà a chiedere qualche garanzia in più prima di salire su un autoscontro, lui e il suo figlioletto resteranno soli in un luna park deserto. Con l’ingresso in UniCredit i due ritroveranno il sorriso e la risposta alle domande che cercavano.
La strategia di comunicazione prevede una versione 40” per il cinema, un 40” e un 30” per la televisione. Inoltre è prevista anche la campagna stampa.
Sul web, invece, UniCredit ha scelto di puntare sulle singole caratteristiche di prodotto della nuova assicurazione auto. La pianificazione media è seguita dal team strategic media planning di UniCredit, in partnership con MediaCom.