Findus torna in tv con un nuovo spot ‘Il sapore della vita’ di Havas

Continua con un nuovo soggetto la campagna di Findus, “Il sapore della vita”.
Il concept è lo stesso che abbiamo conosciuto nei precedenti spot: una creatività incentrata sul cibo e sui momenti di convivialità.
Protagonisti di questo flight sono la Zuppa di Pesce e le Seppie e Piselli. Lo spot racconta di un uomo ai fornelli che prepara una cena coi fiocchi per la sua compagna, fingendo di aver pensato a tutto lui. A partire dalla ricerca degli ingredienti, che sostiene di avere preso in una pescheria di fiducia: ma la pescheria di fiducia, ovviamente, è Findus. La campagna seguirà con altri nuovi soggetti.
La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copywriter) e Antonio Campolo (art director).

Findus torna in tv con un nuovo spot ‘Il sapore della vita’ di Havas ultima modifica: 2014-04-09T10:05:33+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts