Expo 2015 ha avviato una gara per l’affidamento del servizio di ideazione, sviluppo e realizzazione del piano di comunicazione per il 2014-15.
L’importo massimo stimato della procedura è di 6 milioni di euro così articolato: 2 milioni (IVA esclusa) relativi a servizi di creatività più un milione (IVA esclusa) relativi a costi di produzione, servizi da rendere dalla stipula del contratto sino al 31 ottobre 2015.
3 milioni di euro sono invece relativi a ripetizione di servizi analoghi (ai sensi dell’articolo 57, comma 5, lett. b, del D.Lgs. n. 163/2006) avente ad oggetto i costi di produzione, servizi da rendere solo nell’ipotesi in cui Expo si avvalga di tale facoltà.
Il comitato roganizzatore prevede 3 fasi distinte di comunicazione per promuovere l’evento. La prima – nel primo semestre del 2014 – è finalizzata a far conoscere l’evento, la seconda – prevista nel secondo semestre – sarà incentrata sul concetto ‘Expo è smart: non puoi non esserci’, la terza è finalizzata all’acquisto dei biglietti.
Il termine per la presentazione delle offerte è il 07/03/2014.
Clicca qui per visualizzare il bando completo