Expo 2015 avvia gara per il piano di comunicazione 2014-15. Il budget è di 6 milioni

Expo 2015 ha avviato una gara per l’affidamento del servizio di ideazione, sviluppo e realizzazione del piano di comunicazione per il 2014-15.

L’importo massimo stimato della procedura è di 6 milioni di euro così articolato: 2 milioni (IVA esclusa) relativi a servizi di creatività  più un milione (IVA esclusa) relativi a costi di produzione, servizi da rendere dalla stipula del contratto sino al 31 ottobre 2015.

3 milioni di euro sono invece relativi a ripetizione di servizi analoghi (ai sensi dell’articolo 57, comma 5, lett. b, del D.Lgs. n. 163/2006) avente ad oggetto i costi di produzione, servizi da rendere solo nell’ipotesi in cui Expo si avvalga di tale facoltà.

Il comitato roganizzatore prevede 3 fasi distinte di comunicazione per promuovere l’evento. La prima – nel primo semestre del 2014 – è finalizzata a far conoscere l’evento, la seconda – prevista nel secondo semestre – sarà incentrata sul concetto  ‘Expo è smart: non puoi non esserci’, la terza è finalizzata all’acquisto dei biglietti.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 07/03/2014.

 

Clicca qui  per visualizzare il bando completo

Expo 2015 avvia gara per il piano di comunicazione 2014-15. Il budget è di 6 milioni ultima modifica: 2014-02-04T15:53:14+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts