Su un mini-sito chiede agli utenti di ricordare e condividere i momenti più belli dell’anno passato
Prendersi un momento per ricordare gli attimi più belli e significativi del 2013: così Tempo, brand del gruppo internazionale SCA, apre il 2014 e lancia l’iniziativa “Trova un attimo”.
Il brand durante le vacanze natalizie ha realizzato a Milano e Berlino alcune interviste ai passanti per chiedere di rivivere il loro più bel momento del 2013, dalla prima vacanza on-the-road, al primo giorno di lavoro, ma anche i primi passi del proprio bambino e una cena romantica in compagnia della fidanzata. Interessante anche l’estensione ‘in esterna’, con la video proiezione in simultanea delle parole delle persone sul muto alle loro spalle, siglate con il logo di Tempo.
Tutte le interviste sono state raccolte in un video visibile sul minisito www.trovaunattimo.com, sulla pagina Facebook di Tempo e sul canale YouTube.
Con questi filmati Tempo invita le persone a ricordare e condividere con gli altri i momenti più belli dell’anno appena passato, inoltre sul minisito www.trovaunattimo.com è disponibile un format da compilare per rispondere alla domanda “Se potessi rivivere un attimo del 2013, quale sarebbe? Scegli il tuo sfondo, raccontaci il tuo attimo e condividilo con i tuoi amici!”.